SUGAR SUGAR RUNE FORUM.ITALIANO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SUGAR SUGAR RUNE FORUM.ITALIANO


 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 PERSONAGGI SECONDARI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin_CHOCOLA92
Admin
Admin
Admin_CHOCOLA92


Numero di messaggi : 215
Età : 31
Località : nn è impotante da dove provengo ma dove andro'
Data d'iscrizione : 13.03.08

MEMBRO-UTENTE IN SUGAR SUGAR RUNE
sugar sugar rune: founder(amministratice)

PERSONAGGI SECONDARI Empty
MessaggioTitolo: PERSONAGGI SECONDARI   PERSONAGGI SECONDARI Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 9:26 pm

Personaggi Secondari -ANTAGONISTI

Kaito Domoto
È il ragazzo per cui Lucia arriva sulla terraferma. Il ragazzo è il figlio adottivo di due musicisti, venuti a mancare proprio nel naufragio che fece incontrare lui e Lucia. Kaito è un ragazzo bello, forte e simpatico, e per questo è corteggiato dalla maggior parte delle ragazze della sua scuola. Nonostante ciò è un ragazzo serio, seriamente innamorato della sirena che lo salvò 7 anni prima. Da quando è stato salvato dalla sirena rosa, non fa altro che pensarla e da allora non fa altro che cercarla. Con l’entrata in scena di Lucia umana, il ragazzo nota subito una certa somiglianza con la sua sirena; dovrà però capire da solo il legame che lega Luchia alla sirena, ossia che sono la stessa persona. Durante tutta la prima serie riconoscerà in Lucia la sirena che lo salvò, ma questa sensazione diverrà certa solo dopo la fine del combattimento contro Gaito. Non essendo certo, però, della sua intuizione, dovendo dividere il suo amore tra Lucia umana e sirena, razionalizzerà i suoi sentimenti sulla forma umana, convincendosi che la sirena che lo salvò quella notte fosse solo un sogno. Anche Kaito, inoltre, è legato alla storia dei mari: è il fratello gemello di Gaito, discendente della famiglia dei Pantarassa, di cui è uno dei due principi.


Hippo
E' la guardia personale di Lucia che le fa da guida a volte quasi da fratello maggiore, la prima volta che lo incontriamo aiuta Lucia a cercare la sua perla e subito non approva il sentimento che lega Lucia a Kaito. Hippo ha tre forme, pinguino, umano e anche da cavallo mitologico, che servono a proteggere Lucia e le altre dai guai. Anche se disapprova l'amore fra creature marine e umani Hippo s'innamora della loro nemica Yuri. Il vero nome di Hippo che viene rivelato più avanti nella serie è Hippocampus, che è il nome della creatura mitologica in cui si trasforma, che è la vera forma di Hippo, che presenta una diversa personalità da quella di Hippo-pinguino. Nella forma invece umana presenta la stessa personalità di Hippo e presenta anche delle stupende ali sul dorso. È la guardia del corpo di Lucia, che la controlla e la vigila nella sua vita da terrestre.


Nikora Nanami
È la sorella maggiore di Lucia nel mondo umano, come copertura per la loro vera identità. Anche lei, infatti, è una sirena, e per la precisione una guardiana dell’Oceano Pacifico del Nord. Sulla terraferma dà consigli a Lucia su come comportarsi sulla terra. Prova un profondo affetto per Lucia, arrivando a perdonarle anche di essersi innamorata di un essere umano, fantasticando con Hanon su romantici incontri d’amore. Anche Nikora è attratta da un essere umano, il proprietario di un ristorante affacciato sul mare in cui lavora qualche volta Lucia e le sue amiche.


Madame Taki
Madame Taki è in realtà un abitante marino, una specie di madreperla. Essendo una veggente, è molto “strana”, nel senso che ha un carattere molto imprevedibile. Si occupa con Nikora del Pearl Piari, di cui cura i profitti. Nell’episodio 20 si vedrà anche un altro lato di Madame Taki che prima non era uscito. In questa puntata verrà trovata in mare una bottiglia contenete una lettera d’amore indirizzata alla veggente. Nella serie animata ha un ruolo quasi fisso, mentre nel manga è un personaggio molto più secondario.


Aqua Regina
Aqua Regina è la bella regina di tutti gli Oceani. Si può definire il personaggio che fa da perno a tutta la storia, racchiudendo in sé tutte le soluzioni agli enigmi del cartone. Appare alle principesse sirene, ma sempre sotto forma di spirito. Infatti circa 14 anni prima perse tutte le sue energie per fermare la famiglia dei panthalassa, esaurendo quasi tutti i sui poteri. Aqua Regina, da quel giorno, può solo intervenire in aiuto delle sirene donando loro nuove canzoni o accessori per potenziare la voce, che attribuiranno alle sirene nuovi abiti. Per sconfiggere definitivamente Gaito, le principesse dovranno unire le sette perle per invocarne l’aiuto, ma anche Gaito vuole “usarla” per distruggere il mondo. Verrà evocata in modo definitivo alla fine della prima serie, in cui aggiornerà i microfoni delle sirene e raccomanderà di difendere i mari.


Taro Mitsuki
Il professore di musica di Lucia, Hanon e Rina, nonché anche la persona di cui Hanon si è presa una gran bella cotta. Ha un carattere molto calmo e gentile e suona il pianoforte, in passato ha già incontrato una sirena di cui s'innamorò Sara, ma la loro storia finì molto male. Infatti Taro dovette abbandonarla quando un' ancella di Sara gli chiese di non vederla mai più e di lasciarle compiere la sua missione come Principessa Sirena, così Taro decise di non presentarsi all'incontro con Sara dove i due si erano promessi di scappare insieme. Questo scatenò una grande ira e disperazione in Sara, ma, nonostante tutto l'odio che provava verso di lui, alla fine i due si riescono a chiarire ma Sara decide di rimanere lo stesso con Gaito nel suo castello. Quando Hanon viene a conoscenza della loro storia, capisce che l'unica persona che Taro può amare è Sara e quando la ragazza si dichiara lo stesso all'insegnante per lei è troppo tardi.


Mikaru Amagi
Ha la stessa età di Lucia, è una ragazza calma, timida, gentile e con una salute molto cagionevole, proprio per questo pensa di essere un peso per suo fratello Rihito ed arriva anche a pensare che il fratello la odi per questo. Ha viaggiato molto assieme a suo fratello maggiore Rihito, anche per questo Mikaru fa difficilmente amicizia. La prima volta che compare nel manga è nell'ultima pagina del volume 4 mentre ha l'impressione che il suo principe sia arrivato, infatti alla Hawaii è proprio lei la ragazza a salvare Kaito e a prendersene cura, ed è proprio Kaito l'unica persona che tratta Mikaru come una ragazza normale, ed arriva anche ad innamorarsene e a legarsi molto a lui. La sua malattia in realtà è provocata da Mikeru, appena lei lo percepisce nelle vicinanze infatti la sua malattia peggiora, questo perché Mikeru usa Mikaru come sua "oste". Mikeru sfrutta il corpo della ragazza ed il cuore di Mikaru si trova nell'angelo. Quando torna in Giappone e Kaito ricomincia a ricordare del suo vero amore e vuole rompere con Mikaru, lei reagisce con attacchi di esaurimento nervoso rinfacciandogli che se lui se ne va a lei non rimarrebbe niente, arrivando anche ad offrire a Kaito un' ultima possibilità per riconquistarla.


Shirai Nagisa
E' un ragazzo della stessa età di Hanon, anche se non sembra. È davvero innamorato di Hanon e cerca di conquistarla in tutti i modi possibili e immaginabili, dal ricatto per farla uscire con lei usando gli spartiti di Taro all'imparare a suonare il pianoforte per farla innamorare di lui. Ma insomma non è che i suoi tentativi vanno a buon fine! Ma la sua presenza pian piano diventa "abituale" per Hanon e anche se lei non riesce all'inizio a ricambiarlo perché è ancora innamorata di Taro, alla fine chiede proprio al ragazzo di farglielo dimenticare. Shirai comparirà per la prima volta nella seconda serie. Ciò che lo contraddistinguerà è l’enorme cotta che ha nei confronti di Hanon. Per conquistare la Sirena Blu tenterà ogni mezzo. Nonostante ciò, Hanon cederà alla dolcezza e alla simpatia del ragazzo, arrivando al punto di presentarlo come proprio fidanzato durante un concerto di Capodanno a Taro. È un ragazzo dolce e simpatico, ma soprattutto determinato. Sembra più giovane di ciò che in realtà è per via della bassa staura.


Masahiro Hamasaki
E' un ragazzo molto bello che s'innamora di Rina. Porta gli occhiali, guida una moto e viene da una famiglia che possiede una palestra di box. È un ragazzo molto sportivo che riesce a conquistare la nostra Rina. Hamasaki è un discendente dell'uomo che fu salvato dalla sirena di cui le spoglie si trovano nel tempio di Awami, e nel capitolo 28 lo confesserà a Rina dicendole che lei gli ricorda molto una sirena, Rina lo ferma e gli dice che non è possibile ma nonostante ciò lui dice che sà che lei ha un segreto ma lo accetterà lo stesso nonostante ha l'impressione che un giorno o l'altro se ne andrà e Rina pensa che magari un giorno potrà anche tornare. Masahiro comparirà per la prima volta, come Shirai, nella seconda serie. Diventerà durante questa il ragazzo di Rina. Sarà proprio lui, infatti, a conquistare il cuore della riservata Rina, approfittando del suo carattere, protettivo e maturo, e del suo aspetto, intellettuale, per via degli occhiali, e del fisico, guidando una moto ed essendo figlio dei proprietari di una palestra di boxe.


Antagonisti [modifica]

I Pantalassa
Gaito è il leader dei nemici nella prima stagione.Ex re dei mari di aspetto molto piacente e attraente, assomiglia in modo impressionante a Kaito, essendo d’altronde suo fratello, adora bere vino rosso in calici mentre fa il bagno e la bellezza femminile in genere. È anche per questo, oltre che per accontentare la sua amata Sara, che cerca di catturare le sette Principesse Sirene. A metà della prima serie, dopo essere venuto a conoscenza delle numerose sconfitte da parte delle sue seguaci, decide di salire sulla terraferma per verificare di persona anche la vita del suo gemello, nonché un ostacolo che a volte intralcia il suo piano. Nella seconda serie, dopo essere stato sconfitto, comparirà solo in sogno a Kaito come spirito. Gaito ha anche diverse seguaci, tutte al suo servizio per ricevere in cambio il suo amore. Anche se molti pensano che Gaito sia il gemello di Kaito, in realtà è solo il suo fratello maggiore.


Dark Lovers
Sono le prime quattro seguaci di Gaito presenti nella prima serie. Esse seguono il nemico in cambio del suo amore per loro. Sono animali marini trasformati in fate dal potere di Gaito. Odiano le Black Beauty Sisters, Sheshe e Mimi. Izul è la prima Dark Lover che appare nella prima serie. È la più grande delle quattro e anche la più decisa a conquistare seriamente il cuore di Gaito. Izul era in origine uno squalo e ha una specie di coda dritta seghettata. Può controllare le onde e i mostri marini, e può inoltre creare dragoni d’acqua. Izul sarà la prima a scoprire la presenza di Sara nel castello sottomarino. Eriru è la seconda Dark Lover che appare. È leggermente più giovane di Izul, ma c’è chi le dà della vecchia, come Yuri. Eriru soffre di personalità multipla: può essere dolce e gentile, socievole e con il viso angelico oppure assatanata e aggressiva, con occhi iniettati di sangue e voce acuta. Come arma può utilizzare delle frecce d’ombra nere creandole dal nulla. Eriru è innamorata di Gaito ma è meno tenace di Izul nel corteggiamento, preferisce buttarsi sui metodi “umani” come ciondoli dell’amore o perle magiche (Episodio 34). Yuri è la più giovane delle quattro Dark Lovers( ha 13 anni ) . È capace di ammaliare la gente e controllarli come marionette grazie alla musica tetra che suona con il piano. Inoltre è l’unica che sia nella forma di fata che in umana rimane immutata come estetica. Yuri, anche se inizialmente tenterà di conquistare il cuore di Gaito, si innamorerà di Hippo nella versione umana. Maria è l’ultima ad apparire delle Dark Lovers, ha 16 anni è in grado di congelare qualunque cosa voglia, che siano persone o intere montagne d’acqua. È anche in grado di far nevicare. In termini reali è la più vicina al cuore di Gaito, ma non vi arriverà perché il suo cuore è di Sara.Al posto delle orecchie ha cinque cristalli di ghiaccio per parte, ma quando si camuffa da umana, le diventano normali orecchie.


Black Beauty Sisters
Le Black Beauty Sisters sono le seguaci più potenti di Gaito. Sono le ultime a comparire nella prima serie. Sono due sorelle, Sheshe, la maggiore, e Mimi, la minore. Per combattere, come le sirene, cantano canzoni con l’aiuto di microfoni. Nella seconda serie diventeranno le serve di Mikeru, e le vedremo anche nella forma umana. Molto spesso i loro comportamenti risultano ambigui, seppure siano sorelle. Appunto per questo sono state attuate alcune censure.


Mikeru
E' un angelo che fa da capo dei nemici nella seconda serie. Ha 4 paia di ali(6 alla fine). Considera le Sirene "corrotte" giacché si sono rifiutate di allearsi con "Lui". Chi è in realtà Mikeru? É un esperimento scientifico creato usando i fossili di un'antica razza di esseri umani e inserendo sangue di una ragazza della discendenza dei Pantalassa, Mikaru. Fuku-chan voleva far risvegliare la vera essenza di Mikeru ovvero quella del capostipite di questa antica razza umana.


Fuku
Inizialmente lo conosciamo come "l' animaletto" di Mikaru ma in realtà è molto diverso, è un essere malvagio con la testa da uccello, dotato del potere di ipnotizzare le persone, e possiamo dire, essere la "guida" e il " messaggero" di Mikeru. In realtà Fuku è un alleato di "Lui", la presenza dei Pantalassa nel castello di Mikeru, che si manifesta sotto forma di fuoco ed è il vero nemico, celato alle spalle di Mikeru.


Lui
É l'essenza dei Pantalassa che aleggia entro il castello di Mikeru. Si scoprirà essere il padre di Rihito e Mikaru e fautore dell'esperimento scientifico che ha portato alla sua nascita. Egli stringe un patto con Fuku che indottrina e strumentalizza Mikeru per raggiungere i suoi obbiettivi. Ma alla fine Lucia e Seira riusciranno a salvare Mikeru dalle sue grinfie e a farlo rinsavire. Alla fine del manga il padre di Rihito, avendo compreso di essere stato ingannato e usato da Fuku contribuirà a salvare Mikeru e Mikaru da lui, sacrificandosi per loro.


Lady Bat
Si crede "Il portatore d'amore e passione". È un vampiro al servizio di Mikeru. La sua canzone ipnotizza gli ascoltatori mentre lui può attaccarli indisturbatamente. Il suo attacco detto il "bacio" non succhia sangue ma i ricordi. Nel manga, Lady Bat è attualmente un uomo vestito con abiti da donne, ma nella mediaset lo fanno interamente donna.


Ran Pha
Con la sua canzone fa ballare le Principesse Sirene. Seconda serva di Mikeru, il suo vero aspetto è quello di una farfalla cinese.


Alala
Terza serva di Mikeru, quando canta dal suo microfono escono sfere infuocate. Il suo vero aspetto è quello di uno strano insetto non bene identificata
Torna in alto Andare in basso
http://vanilla-chocolaversi.forumitalian.com
 
PERSONAGGI SECONDARI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PERSONAGGI SECONDARI
» personaggi secondari
» personaggi
» PERSONAGGI
» PERSONAGGI PRINCIPALI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SUGAR SUGAR RUNE FORUM.ITALIANO :: ANIME MANGA :: marmaid melody-
Vai verso: