SUGAR SUGAR RUNE FORUM.ITALIANO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SUGAR SUGAR RUNE FORUM.ITALIANO


 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 altri episodi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin_CHOCOLA92
Admin
Admin
Admin_CHOCOLA92


Numero di messaggi : 215
Età : 30
Località : nn è impotante da dove provengo ma dove andro'
Data d'iscrizione : 13.03.08

MEMBRO-UTENTE IN SUGAR SUGAR RUNE
sugar sugar rune: founder(amministratice)

altri episodi Empty
MessaggioTitolo: altri episodi   altri episodi Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 1:20 pm

31 Streghetta Tutto Pepe/I dubbi di Chocola
Sulla Terra arriva Waffle, una streghetta innamorata persa di Houx.
Per liberarsi di Chocola (che crede sia a sua volta innamorata di Houx), Waffle, assieme alla sua balia, fa ingerire, con l'inganno, a Chocola, la pozione Love Love, e ora Chocola è innamorata pazzamente di qualunque ragazzo che vede. Chocola incontra Pierre, che le chiede scusa per il comportamento tenuto all'acquario e chiede a Chocola se voglia diventare la regina dei Malefici, così che non avrebbero motivo per farsi la guerra. Vanilla rintraccia Waffle e la balia, e spiega loro la situazione (cioè che Pierre è un Malefico). Così grazie a un biscotto, Chocola non è più sotto l'influsso della pozione Love Love. Pierre, ovviamente, ottiene una risposta negativa, e se ne va alzandosi in volo. Anche Waffle decide di far ritorno su Extramondo, promettendo a Houx che un giorno tornerà a trovarlo.

32 La Festa di San Valentino/Cioccolato con Sentimento
Manca un giorno alla festa di San Valentino, e Chocola dice che non regalerà a nessun ragazzo del cioccolato. Una volta a casa, inizia a riflettere su come i suoi sentimenti verso Pierre siano diventati così forti, e decide di fare del cioccolato da regalare a Pierre. Il giorno dopo, a scuola, i compagni di classe di Chocola, appen vedono che ha un pacchetto, iniziano a litigare per chi sia il regalo. Nella confusione, a Chocola cade di mano il pacchetto, e inizia a cercarlo. Accidentalmente, i ragazzi pestano il pacchetto, rovinando così il cioccolato, ma pronti lo stesso ad accettarlo (sempre litigando su chi mangerà il cioccolato). Chocola, stanca di qusta disputa, usa la magia per trasformare il cioccolato in tanti piccoli cioccolatini, così che tutti possano mangiarlo. Duke vuole assaggiare un cioccolatino e fa cadere dalla finstra quello che stava per mangiarsi Chocola. Il caso vuole che il cioccolatino cada in testa a Pierre, che vede Chocola alla finestra, e mangia il cioccolatino a forma di stella.

33 Il Mio Amico Mimura/Il Parco dei Divertimenti
Chocola e Mimura hanno molti interessi in comune (tra cui i serpenti, i ragni e i rospi) e Mimura decide di portare Chocola al luna park, nella casa stregata.
Purtroppo il parco dei divertimenti ha chiuso i battenti, ma grazie a Waffle, venuta lì con Saule (come sostituto di Houx), il parco riprende vita per tutta la giornata. Chocola e Mimura passano una meravigliosa giornata assieme e quando cala la notte, la magia lanciata sul luna park si dissolve. Mimura si risveglia su una panchina con accanto Chocola, e crede che abbia sognato tutto quello vissuto nel parco dei divertimenti. Il cuore di Mimura diventa verde, che significa amicizia, e anche Chocola considera Mimura un ottimo amico. Il prossimo traguardo che Chocola si prefigge è uno solo: dimenticare la cotta per Pierre.

34 La Mela Magica/L'Incantesimo
Se Chocola tornasse bambina, Waffle avrebbe più possibilità di conquistare Houx. Così Waffle, assieme alla balia, crea delle mele magiche, che hanno l'effetto di far tornare bambino chi mangia anche solo un pezzo della mela magica.
Fingendosi una specie di venditrice porta a porta, Waffle regala due mele magiche a Chocola e Vanilla, che riconoscono lo stesso Waffle sotto il cappuccio del suo mantello. Chocola e Vanilla mangiano le mele, ma l'effetto non è quello desiderato da Waffle. Le due amiche non subiscono nessun effetto, mentre Waffle si addormenta e solo nei suoi sogni Chocola e Vanilla sono tornate bambine. Nel sogno di Waffle si vede che Chocola e Vanilla si divertono andando in giro per Extramondo, partecipando a una caccia al tesoro proposta da Saule e Houx, che lanciano un oggetto in un lago in cui non si affoga mai, anche se non si sa nuotare.
Durante la ricerca, Chocola incontra Pierre con un cavallo alato, che dopo aver guardato Chocola se ne va senza dire una parola. Alla fine di questo episodio si scopre che Houx è ancora in possesso dell'oggetto per mezzo del quale vorrebbe dichiarare il proprio amore a Chocola, che ancora non sa nulla.

35 Il Diadema/Gioie e Dolori di una Regina
Dopo un altro tentativo fallito per conquistare Houx, Waffle litiga con la balia e decide di fare da sola. Però è ancora troppo piccola per usare la magia o ordinare qualcosa dal catalogo. Quando vede il ragazzo delle consegne magiche, cerca di farsi dare un oggetto, ma il ragazzo si rifiuta e se ne va a tutta velocità, lasciando però cadere un diadema che fa innamorare i ragazzi di colei che lo indossa. Waffle decide di usarlo, ma il diadema fa effetto anche sulle ragazze e così tutti i compagni di Chocola e Vanilla eleggono Waffle come loro regina. Chocola e Vanilla usando lo sguardo scrutatore scoprono che i cuori di tutti i loro compagni sono blu e significano rispetto. Il ragazzo delle consegne le raggiunge e spiega loro che il diadema era difettoso e lo stava riportando al negozio. Houx decide allora di toglierlo a Waffle, ma il diadema fa effetto su di lui. Ma Waffle non è contenta, perché vuole che Houx si innamori veramente di lei. Quindi cerca di togliersi il diadema, ma questo le impedisce di farlo trascinandola in aria. Intervengono allora la balia e Chocola che la salvano e Waffle fa la pace con la sua balia.

36 Una Strategia Segreta/Il Gioco è Bello Quando Dura Poco
Il nonno di Chocola arriva sulla Terra e porta tutti in vacanza. Chocola però è scontenta del comportamento da cascamorto del nonno, come la balia di Waffle. Le due decidono di allearsi per dargli una lezione: la balia diventerà una ragazza bellissima e farà stancare il nonno con continue richieste. Ma il nonno ha più energie del previsto, ed è la balia a stancarsi, e viene momentaneamente sostituita da Saule. La balia, col suo vero aspetto, poi parla col nonno e scopre che lui ha organizzato la vacanza per far svagare un po' Chocola. Lei da dietro un cespuglio ascolta la conversazione e si pente di aver pensato così male del nonno e gli chiede scusa.

37 La Trappola di Pierre/Il Rifiuto di Chocola
Sulla Terra arriva Glass, il capitano delle guardie del palazzo della regina, per indagare sui Malefici.
Il giorno dopo, finita scuola, Chocola riceve una lettera in cui Pierre la invita a pranzo perché deve parlarle, e nello stesso tempo, anche Robin e Glass ricevono una lettera da Pierre, che li invita a casa sua. Chocola è decisa a non accettare l'invito di Pierre, ma il consigliere del Malefico la porta via con un tornado. Così Chocola è costretta ad ascoltare Pierre, che le offre aiuto per diventare regina di Extramondo, così che poi possa diventare la regina dei Malefici. Chocola rifiuta, e dopo aver saputo dal consigliere di Pierre che Robin e Glass sono in casa di Pierre, se ne va. Nel frattempo, Robin e Glass stanno combattendo contro gli animali nati dalle statue di Pierre. La casa è un vero e proprio labrinto, ma grazie a un vecchio profumo di loro conoscenza riescono ad andarsene. A casa, Chocola preferisce non raccontare a Vanilla ciò che le ha detto Pierre, per non farla preoccupare. Vanilla nutre sospetti sul fatto che Chocola non le abbia detto la verità, e quando passa davanti alla camera di Chocola, rimane male per il fatto che la regina, in comunicazione con Chocola attraverso lo specchio, le dice che da lei si aspetta grandi cose.

38 L'Inganno di Pierre/Le Elezioni
Le compagne di classe di Chocola chiedono a quest'ultima di candidarsi come rappresentante degli studenti, dato che ha il carattere giusto per svolgere tale ruolo.
Vanilla è giù di morale perché ultimamente Chocola sta conquistando sempre più cuori, e origliando una conversazione tra le sue compagne di classe e Chocola, viene a sapere che è ritenuta antipatica dalle sue compagne, dato che credono che lei faccia la timida e la gentile solo per accappararsi le attenzioni dei ragazzi. Vanilla scappa via e incontra Pierre, che le racconta una bugia: la gara a cui sta partecipando per diventare regina è a senso unico, è già deciso che la vincitrice sarà Chocola. Vanilla corre subito dalla madre per chiedere spiegazioni, ma la regina Candy le spiega che è stata imbrogliata, e Vanilla fa ritorno a casa. Nonostante quello dettole da sua madre, Vanilla si sente sempre sola e accetta l'aiuto che le porge Pierre, nonostante sia un Malefico, che le dice di candidarsi come rappresentante degli studenti. Vanilla vince la competizione, e Chocola, che sa che Pierre ha aiutato Vanilla, si accorge che è diversa, per cui la fa ragionare, dicendole che è diventata rappresentante solo perché Pierre l'ha fatta vincere con la magia. Vanilla non crede a tutto ciò, perché in Pierre ha trovato una persona che si sente esattamente come lei: sola. La grande amicizia tra Chocola e Vanilla sembra destinata a finire, ma Vanilla non intende rinunciare a salire sul trono di Extramondo.

39 La Regina dei Malefici/La Nuova Identità di Vanilla
Vanilla ha un'altra discussione con Pierre, e poi fa ritorno a casa, da Chocola.
L'amicizia tra Chocola e Vanilla è oramai conclusa, e Vanilla, come atto di ribellione, caccia di casa Chocola e Duke. Vanilla va a casa di Pierre, mentre Chocola, sotto a un ponte, incontra Akira, a passeggio con Hiroshi. Mentre Akira spinge Chocola a tornare da Vanilla per chiarirsi sul motivo del litigio, Vanilla si è fatta impiantare un cuore nero nel petto. Assieme a Robin, Houx e Saule, Chocola si reca a casa di Pierre, incontrando Vanilla, che ora è la regina dei Malefici. Chocola non riesce a far tornare Vanilla in sè, e se ne va in lacrime. Nonostante tutto, il giorno dopo, Chocola incontra Vanilla a scuola. Riuscirà Chocola a prelevare il cuore nero di Vanilla e a riavere l'amica di un tempo?

40 Il Tarlo della Gelosia/Magia Malefica
Chocola continua a raccogliere cuori per vincere la sfida con Vanilla e diventare la nuova regina di Extramondo.
Con l'aiuto di un piccolo incantesimo, fa sì che il sentimento di Takamura, ragazzo conosciuto per caso, diventi amore. Pierre, che non perde mai di vista Chocola, fa notare a Vanilla come Chocola sia felice senza di lei, e pensi soltanto a vincere la sfida. Così Pierre suggerisce a Vanilla di far sì che Chocola diventi vittima dell'ossessione e della gelosia di Takamura. Vanilla, con una magia, dà a Takamura un cuore nero, e la gelosia del ragazzo spicca quando, fuori da scuola, vede Chocola andare a casa con Houx e Saule. Takamura fa una scenata davanti a Chocola, che si accorge del cuore nero e di Vanilla, che osserva la scena da lontano. A casa, Chocola passa tutta la notte a cercare un modo per prelevare il cuore nero di Takamura, e trova una soluzione. Il giorno dopo, Chocola si reca a scuola con Houx e Saule, e Takamura fa la sua comparsa. Chocola dice che non lo ha mai amato, e che l'amore che lui prova per lei è solo una fantasia del ragazzo. Il cuore nero di Takamura si ingigantisce sempre più e Chocola lo preleva. Essendo troppo grosso, il cuore non entra nel ciondolo di Chocola e si disperde nel cielo. Ora, Takamura e Chocola sono buoni amici.

41 La Spezia Segreta/Un Malefico da Smascherare
La pianta di lamponi di Vanilla ha dato i suoi frutti, e Chocola porta alcuni lamponi a scuola, per regalarli a Vanilla.
Durante la consegna del regalo, Chocola dice a Vanilla che le manca molto, ma Vanilla non le crede e scappa via. In giardino, Vanilla mangia un lampone, e si sente strana. Nel frattempo, all'interno della mensa, arriva il consigliere di Pierre camuffato da venditore e vende a tutti i ragazzi una spezia che rende leggero ogni cibo. Finita la pausa pranzo, nessuno ha voglia di seguire la lezione, e se ne vanno a casa. Chocola controlla i loro cuori e vede che sono neri. Vanilla raccoglie i cuori neri e si sente male, scappando da Chocola e andando a farsi abbracciare da Pierre. A casa, Chocola, Houx e Saule decidono di andare nella mensa della scuola per portare via la spezia magica, e lì trovano il consigliere di Pierre che li attacca (ma che viene poi sconfitto dai tre ragazzi). Nella dimora di Pierre, Vanilla si sente sempre male e mangia un altro lampone, piangendo. Pierre le spiega che tutto questo è dovuto al fatto che non è facile abituarsi a un cuore nero, ma quando sarà riuscita a farci l'abitudine, sprofonderà nell'oscurità, proprio com'è successo a Pierre.
Torna in alto Andare in basso
http://vanilla-chocolaversi.forumitalian.com
 
altri episodi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» altri episodi
» ALTRI EPISODI
» episodi sugar sugar
» episodi 1 serie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SUGAR SUGAR RUNE FORUM.ITALIANO :: trame degli episodi-
Vai verso: