SUGAR SUGAR RUNE FORUM.ITALIANO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SUGAR SUGAR RUNE FORUM.ITALIANO


 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 2-serie ep

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin_CHOCOLA92
Admin
Admin
Admin_CHOCOLA92


Numero di messaggi : 215
Età : 31
Località : nn è impotante da dove provengo ma dove andro'
Data d'iscrizione : 13.03.08

MEMBRO-UTENTE IN SUGAR SUGAR RUNE
sugar sugar rune: founder(amministratice)

2-serie ep Empty
MessaggioTitolo: 2-serie ep   2-serie ep Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 8:25 pm

1 Strani incontri
Ormai la battaglia contro Gaito è finita e tutte le sirene devono tornare nel loro regno, anche Kaito parte per le Hawaii per un nuovo torneo di surf... Ma forse i problemi per le nostre sirene non sono ancora finiti... Infatti, c'è una nuova sirena ed un nuovo nemico ad attenderli.Parte la seconda serie: Pure!

2 Alla ricerca di Kaito
Lucia riceve una telefonata e scopre che Kaito è disperso in mare e corre a cercarlo. Ma non sarà facile salvarsi dalla trappola delle Black Beauty Sisters , ora sotto il comando di Mikeru. Ma forse questa ricerca porterà molte risposte sulla nuova missione che attende le sirene.

3 Un nuovo nemico
E' tempo che anche Taro parta per la Germania e Hanon non fà altro che pensare se i suoi sentimenti siano mai stati contraccambiati dal maestro.

4 Una lettera misteriosa
Episodio incentrato completamente su Rina. Arriva una strana lettera dal suo regno e l'unico che sembra accorgersi del suo stato d'animo così triste è un ragazzo: Masahiro Hamasaki.

5 Nuovi amori all'orizzonte
Alle Hawaii Kaito viene curato da una misteriosa ragazza: Mikaru, ma il ragazzo non sembra star poi tanto bene. Intanto in Giappone Rihito Amagi presto sosterrà il concerto a cui aveva invitato Lucia..
.
6 Amnesia
Kaito è finalmente tornato in Giappone... ma senza memoria! Inoltre ha una nuova "ragazza"..Mikaru! In più arriva anche un nuovo ragazzo cotto di Hanon: Shirai Nagisa
.
7 Il dolore di Lucia
Kaito ormai vive a casa di Mikaru e Lucia si continua a chiedere se si ricorderà mai di lei. Intanto compare di nuovo Sara che donerà a Lucia un nuovo aiuto per far rinascere Seira dopo che Mikeru ha sferrato un nuovo attacco.

8 La memoria perduta/La medusa elettrica
Lucia, Hanon e Rina pensano ad un modo per far ritornare a Kaito la memoria ed insieme ai compagni di classe convincono Kaito a tornare a fare surf, ma Kaito rischia di annegare.Lucia escogita un piano per far tonare la memoria a Kaito e si trasforma in sirena per farsi vedere da lui. Mentre nuotava verso il suo amato incontra un mostro e si fa seguire dalla parte opposa incontrando le Black Beauty Sisters, prova a difendersi ma viene imprigionata . Rina e Hanon se ne accorgono e corrono a salvare l'amica. Dopo che l'operazione è stata eseguita con successo Lucia riesce a farsi vedere da Kaito e lo bacia, così lui si ricorda in parte di Lucia sottoforma di sirena e umana.

9 Gelosia
Shirai cerca in tutti i modi di farsi amare da Hanon e quando vede la ragazza suonare il brano che le ha scritto Taro, decide di impararlo a suonare anche lui, ma alla fine... Intanto arriva Lady Bat!

10 Imprevisti
Le cose fra Rina e Masahiro vanno più che bene e lui dopo averla portata nella sua palestra la invita ad un suo incontro di wrestling. Purtroppo però Rina è costretta a ritornare nel suo regno e non può assistere all'incontro...

11 Un fratello preoccupato
Lucia,Hanon e Rina decidono di uscire insieme a Kaito e a Mikaru, ma le cose non vanno affatto bene: prima Mikaru che porta via Kaito da Lucia, poi Mikaru che sviene e infine un attacco nemico... Un appuntamento normale...!

12 Un luccichio negli abissi
Coco Arriva al Pearl Piari per chiedere aiuto a Lucia,Hanon e Rina. La ragazza infatti ha degli strani presentimenti sul regno distrutto dell'Oceano Indiano
...
13 Segreti e bugie
Appuntamento a quattro per Hanon e Rina su una pista per motociclisti! E Shirai lo prenderà davvero sul serio pur di conquistare Hanon! In più scopriamo nuovi dettagli sulla vita di Masahiro.

14 Dubbi e domande
Rina decide di portare Kaito nella Caverna della Sirena per aiutarlo a recuperare la memoria ed infatti... Intanto anche Masahiro chiede aiuto a Lucia. In questo episodio arriva una nuova nemica : Ran Pha.

15 Pericolo al Polo Sud
Lucia, Hanon, Rina e Hippo vanno al Polo Sud ad aiutare Caren. La situazione li è a serio rischio e serve l'aiuto di tutte le sirene; intanto per Caren arriva l'amore.

16 Un ristorante da salvare
Arrivano sulla terra ferma Caren, Noel e Coco che dovranno aiutare le ragazze al ristorante! La situazione con loro non sarà delle più facili... Ma sicuramente delle più divertenti!

17 Luci di una notte di mezza estate
Hanon viene invitata da Shirai a una festa mondana; ma Caren, Noel e Coco vogliono a tutti i costi farsi invitare e decidono di conquistare Shirai. Nel frattempo, però, Shirai perde i biglietti, Hanon si infuria e per farsi perdonare Shirai la porta a fare un giro in barca, e quando inizieranno i fuochi Shirai urla:"Hanon io Ti amo!!!"

18 La baia dei desideri
Attorno al Pearl Piari sta accadendo qualcosa di molto strano... Seira a scuola con Lucia, Hanon e Rina? Infine cosa accadrà a Yuri e a Hippo?

19 Invecchiamento precoce
Ma cosa sta succedendo...? Lucia, Hanon e Rina sono invecchiate precocemente e devono aiutare Taki... Ma in cosa?!

20 Amore e Fedeltà
Caren ha deciso che vuole conquistare il ragazzo di Rina, Masahiro senza che lei naturalmente lo sappia... Ma le cose tra di loro andranno mai in porto? Davvero Masahiro si infatuerà di Caren?

21 L'intrusa
Lucia decide di andare a riordinare l'appartamento ormai abbandonato di Kaito, li incontrerà il ragazzo e... Arriva una nuova nemica: Arara!

22 Ladro di ricordi
Dopo essere arrivate sulla terra ferma Caren, Noel e Coco devono andare via! Intanto Rihito affida a Lucia uno strano cofanetto.... Le cose tra Mikaru e Kaito non vanno poi così tanto bene dopo il bacio di Lucia
.
23 Il concerto
Kaito si domanda sempre più sul suo passato. Intanto arriva il concerto di Rihito a cui tutti partecipano ... E naturalmente anche tutti i nemici si erano preparati!

24 Al cuor non si comanda
Lucia è depressa dopo che con Kaito ha fatto un'altro passo indietro. Le amiche vedendola giu' di morale la portano al karaoke, che in realtà è di Ran Pha!

25 Una sofferta rinuncia
Ormai Lucia è decisa nel rinunciare a Kaito e Hanon e Rina la portano da una veggente (ovvero Lady Bat!) per farle chiarire le idee. La ragazza così decide di gettare l'anello che le regalò Kaito.

26 Una storia impossibile
In questo episodio Arara debutta come idol e Rina e Masahiro
assisteranno ad un suo "concerto" con delle cattive conseguenze sul pubblico maschile... Episodio incentrato sulla coppia Rina e Masahiro.

27 Le Black Beauty Sisters litigano
Le Black Beauty Sisters litigano e Mimi sale sulla terra ferma da sola. Lì incontra Lucia e la ragazza va al Pearl Piari insieme a lei. Qui Mimi stringe amicizia con le tre sirene.

28 Il giardino di Seira/Il fiore d'Ibisco
Lucia e la sua classe vanno in gita e la loro guida è Ran Pha! Durante la gita i ragazzi si imbattano nel fiore d'Ibisco e Kaito ricorda il collegamento che il fiore aveva con Lucia; intanto ricomparirà anche Seira. (Episodio diviso in due parti: "Il giardino di Seira" & "Il fiore d'Ibisco")
Torna in alto Andare in basso
http://vanilla-chocolaversi.forumitalian.com
 
2-serie ep
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 2-serie ep
» episodi 1 serie
» episodi 1 serie
» serie -storia
» ultima serie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SUGAR SUGAR RUNE FORUM.ITALIANO :: ANIME MANGA :: marmaid melody-
Vai verso: