SUGAR SUGAR RUNE FORUM.ITALIANO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SUGAR SUGAR RUNE FORUM.ITALIANO


 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ALTRE TRAME

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin_CHOCOLA92
Admin
Admin
Admin_CHOCOLA92


Numero di messaggi : 215
Età : 31
Località : nn è impotante da dove provengo ma dove andro'
Data d'iscrizione : 13.03.08

MEMBRO-UTENTE IN SUGAR SUGAR RUNE
sugar sugar rune: founder(amministratice)

ALTRE TRAME Empty
MessaggioTitolo: ALTRE TRAME   ALTRE TRAME Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 11:13 am

Saga dell'Esame di Selezione dei Chunin
Naruto e i suoi compagni dopo la missione del Paese delle Onde affrontano l'Esame di selezione dei Chunin, che si divide in tre prove guidate da degli esaminatori che sono jonin speciali del villaggio della Foglia. La prima guidata da Ibiki Morino comprende un esame scritto il quale riescono a sorpassare i team di Kakashi, di Asuma, di Kurenai e di Gai, che possiede allievi eccezionali e particolari. Il secondo test riguarda una prova di sopravvivenza dove i partecipanti devono sopravvivere per cinque giorni nella Foresta della Morte e devono raccogliendo due rotoli. In questa prova compare un nuovo nemico di nome Orochimaru che in uno scontro ravvicinato, sotto le sembianze di una kunoichi del Villaggio dell'Erba trasmette a Sasuke Uchiha il Segno maledetto. Nella prima parte della seconda prova, anche se con molte difficoltà passano gli stessi Genin della foglia che avevano superato il primo test. Ma la seconda parte della prova consiste in scontri uno contro l'altro e a superarla sono: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Shikamaru Nara, Neji Hyuga, Shino Aburame, Gaara, Kankuro, Temari e Kinuta Dosu. La terza fase dell'esame prevede un torneo con dei duelli frontali nel quale verrà identificato se i genin hanno le doti neccessarie per diventare chunin. Nel mese di pausa Naruto incontra Jiraiya, uno dei tre ninja leggendari di Konoha, che gli insegna a controllare l'immenso chakra della Volpe e la tecnica del richiamo. Nel frattempo il Villaggio della Sabbia prende un accordo segreto con il Villaggio del Suono nel quale i due villaggi si coalizzano nel tentativo di distruggere Konoha: il piano viene attuato durante lo scontro tra Sasuke e Gaara.

Saga dell'Invasione della Foglia
Il Villaggio della Foglia viene invaso e Orochimaru, intrufolatosi sotto le mentite spoglie del Quarto Kazekage, combatte il Terzo Hokage. Durante lo scontro vengono resuscitate le anime del Primo e del Secondo Hokage, usate da Orochimaru come armi da combattimento. Alla fine della battaglia il Terzo Hokage utilizza il Sigillo del Diavolo per poter intrappolare per l'eternità l'anima di Orochimaru, ma muore riuscendo a privarlo dell'uso delle braccia e quindi privandolo delle arti magiche. Nel frattempo Naruto insegue Sasuke che stà cercando Gaara per batterlo. Naruto arriva quando Sasuke stà per morire e lo salva. Con l'aiuto di Gamabunta, il Signore dei Rospi evocato con la tecnica del richiamo, riesce a sconfiggere il ninja della Sabbia, il quale si era rivelato una Forza Portante come Naruto: nel corpo di Gaara si annida infatti lo spirito del Demone Tasso ad Una Coda. Naruto riesce così a salvare Sakura, la quale era stata intrappolata dal mostro. Il Villaggio riesce nel frattempo a respingere l'invasione grazie ad una potente controffensiva. Subito dopo l'invasione viene celebrato il funerale del Terzo Hokage e degli altri ninja che hanno perso la vita durante lo scontro.

Saga del ritorno di Itachi
Pochi giorni dopo la fine del torneo si presenta un'ulteriore pericolo, costituito da due dei membri dell'Organizzazione Alba: Kisame Hoshigaki, uno dei sette Spadaccini della Nebbia, e Itachi Uchiha, nonché fratello di Sasuke Uchiha il quale vive per vendicarsi e quindi eliminare Itachi per aver sterminato l'intero clan. Questi due ninja sono due ninja traditori, Kisame della Nebbia e Itachi di Konoha, sono di rango S cioè più potenti dei Jonin. Appena arrivati vengono trovati da Asuma Sarutobi, Kurenai Yuhi e Kakashi Hatake e cominciano un combattimento di altissimo livello. Durante la battaglia, Itachi mostra a Kakashi il suo vero potere, ovvero lo Sharingan Ipnotico: questo è il livello più alto di uno Sharingan e solo pochissime persone in tutta la storia del Clan Uchiha hanno raggiunto tale livello. Così Itachi blocca Kakashi nella Luna Insanguinata, una tecnica dello Sharingan Ipnotico. Dopo l' intervento di Gai, Itachi e Kisame fuggono per cercare il loro obiettivo: il demone racchiuso in Naruto, che nel frattempo sta partendo con Jiraiya per ritrovare Tsunade, unica persona papabile per il nuovo ruolo di Hokage. Itachi e Kisame rintracciano Naruto, ma vengono rallentati da Sasuke, il quale cerca di vendicarsi sul fratello, però riceve una pesante sconfitta da lui stesso e in seguito Kisame e Itachi vengono imprigionati da Jiraiya nella Tecnica della prigionia della bocca del rospo. Solo grazie all'ausilio dell' Amaterasu di Itachi, un' altra tecnica esclusiva dello Sharingan Ipnotico, i due riescono a fuggire.

Saga di Tsunade[9]
Dopo l'incontro con i membri dell'Organizzazione Alba, Naruto e Jiraiya riprendono la ricerca di Tsunade (maestra di Taijutsu nonché la donna più forte del mondo) per proporle di diventare Quinto Hokage. Nel frattempo l'Eremita dei Rospi insegna a Naruto la tecnica del Rasengan che completerà in seguito. Tsunade è allo stesso tempo ricercata da Orochimaru e il suo braccio destro Kabuto Yakushi i quali, dopo averla trovata, le propongono di curare le braccia danneggiate di Orochimaru e in cambio Orochimaru promette di riportare in vita suo fratello e l'uomo che ha tanto amato. Lo stesso giorno Jiraiya e Naruto trovano la donna che subito ingagga una breve sfida contro Naruto, a causa dei suoi insulti nei confronti degli Hokage e al quale facendoci una scommessa darà una settimana di tempo per mostrargli la tecnica completa del Rasengan, fin ad allora incompleta. Qualche giorno dopo Tsunade, rincontratasi con Orochimaru, rifiuta la sua offerta e perciò comincia a combattere contro di lui; al combattimento si aggiungeranno sia Naruto,Jiraiya e Shizune, l'assistente di Tsunade. Orochimaru, intuendo che Naruto rappresenterebbe un serio pericolo se cadesse nelle mani dell'Organizzazione Alba, decide di ucciderlo ma Tsunade, capendo le intenzioni dell'avversario e superata l'emofobia che l'aveva penalizzata, cerca in ogni modo di proteggere Naruto, in quel momento privo di sensi dopo essersi scontrato con Kabuto. Nellla parte finale della battaglia Jiraiya evoca Gamabunta, Tsunade Katsuyu, Regina delle Lumache, e Orochimaru Manda, il Signore dei Serpenti. Orochimaru ha la peggio ed è costretto a battere in ritirata.

Saga dell'inseguimento di Sasuke
Dopo qualche tempo si presenta a Konoha il Quartetto del suono, proponendo a Sasuke di andare con loro per ottenere il potere di Orochimaru, il quale però vuole solo utilizzare il ragazzo come contenitore per la sua anima, dato che quello vecchio era stato danneggiato dalla Tecnica del Terzo Hokage. Sasuke si lascia convincere, animato dal desiderio sfrenato di vendicarsi ed uccidere suo fratello Itachi. Prima di andarsene però viene fermato da Sakura, la quale con un gesto disperato tenta di fermarlo, ma non ci riesce. Tsunade, appena appresa la notizia ordina a Shikamaru, da poco promosso chunin, di creare una squadra per la missione di salvataggio di Sasuke e lui sceglie i seguenti membri: Naruto, Choji, Neji e Kiba. Prima di partire Naruto, dopo le imploranze di Sakura, le giura sulla sua stessa vita che avrebbe riportato indietro Sasuke costi quel che costi. Durante l'inseguimento ognuno dei componenti della missione si ferma per combattere contro un membro del Quartetto: Choji si occupa di Jirobo, Neji di Kidomarou, Kiba di Sakon e suo gemello siamese Ukon e Shikamaru di Tayuya, mentre Naruto combatte con Kimimaro, nemico apparso in seguito. Rock Lee giunge in supporto di Naruto permettendogli di andare all'inseguimento di Sasuke e poi i ninja della Sabbia, Gaara, Temari e Kankuro, aiutano rispettivamente Rock Lee, Shikamaru e Kiba. Intanto Naruto si ritrova nella Valle della Fine a combattere contro il suo migliore amico. La battaglia viene combattuta da entrambi al massimo delle forze, Naruto evoca il chakra della volpe a nove code e Sasuke quello del segno maledetto al secondo livello, da poco ottenuto, e si conclude con la vittoria di Sasuke, che però non uccide Naruto perché vuole riuscire ad ottenere il potere a modo suo. Naruto viene trovato e riportato a Konoha insieme a tutti gli altri. Durante la riabilitazione all'ospedale Naruto rinnova la promessa fatta a Sakura di riportare Sasuke al villaggio. Jiraiya si offre di supervisionare l'allenamento del genin per due anni e mezzo, e dopo una lunga discussione Naruto accetta. La narrazione del manga si interrompe per lasciar spazio al Kakashi Gaiden, breve storia in 6 capitoli che narra di come Kakashi abbia ottenuto il suo Sharingan. Nell'anime invece trovano spazio 84 episodi filler in cui sono narrate storie che non hanno alcun collegamento con la trama principale e che servono solo ad allungare la serie
Torna in alto Andare in basso
http://vanilla-chocolaversi.forumitalian.com
 
ALTRE TRAME
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MUSIC-SONGS
» IMMAGINI SUGARSUGAR
» ALTRE IMMAGINI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SUGAR SUGAR RUNE FORUM.ITALIANO :: ANIME MANGA :: sasuke and sakura -naruto the best-
Vai verso: