SUGAR SUGAR RUNE FORUM.ITALIANO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SUGAR SUGAR RUNE FORUM.ITALIANO


 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 PERSONAGGI SECONDARI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin_CHOCOLA92
Admin
Admin
Admin_CHOCOLA92


Numero di messaggi : 215
Età : 31
Località : nn è impotante da dove provengo ma dove andro'
Data d'iscrizione : 13.03.08

MEMBRO-UTENTE IN SUGAR SUGAR RUNE
sugar sugar rune: founder(amministratice)

PERSONAGGI SECONDARI Empty
MessaggioTitolo: PERSONAGGI SECONDARI   PERSONAGGI SECONDARI Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 8:26 pm

Hatake Kakashi
Kakashi, uno dei jonin più forti del villaggio della foglia, possiede lo Sharingan all'occhio sinistro (non fa parte del clan Uchiha ma gli è stato trapiantato). A lui viene affidato il gruppo di Naruto, Sasuke e Sakura. E' un ninja molto esperto e è dotato di una velocità elevata. I suoi allenamenti sono particolarmente severi. Attraverso questi, Kakashi vuole insegnare ai suoi allievi il ruolo di un ninja. Considera importante il lavoro di squadra, mentre disprezza l'individualismo. Seguirà poi solo l'allenamento di Sasuke perchè possessore dello Sharingan. Kakashi, in passato, ha militato anche nella squadra ssassina della foglia, per cui posside diverse tecniche specifiche per gli inseguimenti. Nei i villaggi stranieri è noto come "ninja copia", in quanto possiede l'abilità innata dello Sharingan, un occhio che permette di prevedere e riprodurre i movimenti e le tecniche dell'avversario. Il suo rivale diretto è il maestro Gai, con cui spesso lotta con lo scopo di scoprire chi è il migliore jonin del villaggio della foglia. All'inizio della serie Kakashi dice che il maestro Gai l'ha sconfitto 50 volte, contro le 49 volte che Kakashi ha vinto. Kakashi, inoltre, è un maestro molto severo: è noto che la percentuale di promozione dei suoi allievi, prima dell'arrivo di Naruto, Sasuke e Sakura, sia pari a zero!

Iruka
Iruka è il primo maestro di Naruto nell'accademia del villaggio della foglia. E' un chunin molto preparato che sa essere severo ma anche comprensivo con i suoi allievi. Un esempio? Quando ordina a Naruto di pulire i suoi scarabocchi sui volti degli hokage scolpiti sulla montagna e dopo come ricompensa gli offre un piatto di ramen, il suo cibo preferito. Con Naruto ha un legame speciale, in quanto anche Iruka è orfano sin dall'infanzia. Rispetto ad altre persone, infatti, non prova rancore verso Naruto, anzi lo ritiene molto simile a lui perchè non ha mai avuto nessuno che si prendesse cura di lui. Ai suoi allievi ama raccontare la storia del villaggio della foglia, e le sue lezioni insegnano ai bambini i principali doveri dei ninja: difendere con tutte le forze i propri cari e non tirarsi mai indietro di fronte ad un pericolo.


Maito Gai
Jonin del villaggio della Foglia. Eterno rivale di Kakashi, a lui è affidato il gruppo Neji-TenTen-Rock Lee. E' particolarmente legato a quest'ultimo, cui ha insegnato i valori in cui più crede, ovvero il coraggio, la determinazione e la lealtà. La sua velocità sembra addirittura superiore a quella di Kakashi, e la sua forza non è certo da meno: con un pugno è capace di uccidere un ninja e rompere il muro (come succede durante la guerra tra il villaggio della foglia e il villaggio del suono).


Hyuga Neji
Hyuga Neji fa parte del clan Hyuga, potente clan del villaggio della foglia diviso in due, la casata principale e la casata cadetta di cui fa parte Neji. Come tutti i membri della casata cadetta è costretto a proteggere i membri della casata principale. Nonostante ciò Neji è il miglior utilizzatore del Byakugan dell'intero clan Hyuga. (l'abilità innata del clan che permette di vedere il flusso del chakra all'interno del corpo dell'avversario).


Rock Lee
Rock Lee è un aspirante chunin del villaggio della foglia che partecipa all'esame per poter saggiare le sue potenzialità contro i migliori ninja. Appare per la prima volta quando sfida Sasuke, poco prima dell'inizio della prima prova dell'esame. Rock Lee sfodera un velocità impressionante, unita ad una conoscenza delle arti marziali senza eguali. E' infatti espertissimo nel taijutsu, il combattimento corpo a corpo, che ha migliorato con molto esercizio e fatica. Le sue tecniche più letali sono il loto frontale, con cui scaglia al suolo l'avversario creando un forte impatto, e il loto posteriore, tecnica proibita che richiede l'apertura di alcuni "gate", ovvero delle "porte" interne al corpo che se aperte fanno perdere cognizione e danneggiano il fisico. Rock Lee, inoltre, è un gran testardo: ama provare ogni sfida possibile ed esercitarsi finchè non riesce in qualcosa, si allena continuamente per ottenere i suoi obiettivi e cerca sempre di dare il meglio di sè.


TenTen
TenTen è la ragazza del gruppo di Rock Lee e Neji, è una abilissima utilizzatrice di qualsiasi tipo di arma, tanto che durante i suoi combattimenti il campo di battaglia viene coperto da un centinaio di armi di ogni genere. Partecipa al torneo per diventare chunin ma viene però sconfitta da Temari.


Sarutobi Asuma
E' il Jonin a cui sono affidati Choji, Shikamaru e Ino. Dotato di un'ottima esperienza e di una forza sopra la norma, predilige determinati tipi di arma, tra i quali il temibile tekken, una lama da polso molto affilata. E' molto abile a tenere compatto il suo terzetto di genin, organizzando spesso serate in compagnia (spesso al ristorante--> vedi Choji).


Akimichi Choji
Choji insieme a Shikamaru e Ino è affidato al Jonin Asuma. All'inizio della storia non sembra particolarmente forte, viene infatti sconfitto senza difficoltà da Dosu Kinuta nell'incontro preliminare della terza prova. Successivamente impara delle tecniche molto interessanti, basate essenzialmente sulla forza fisica. Ama più di ogni altra cosa il cibo e per far sì che si impegni Asuma gli offre da mangiare, alla fine di ogni combattimento importante. Il suo migliore amico è Shikamaru.


Nara Shikamaru
Shikamaru, ottimo ninja del villaggio della foglia, fino all'inizio dell'esame chuunin non è tenuto molto in considerazione, soprattutto per la sua svogliatezza, nonostante ciò si rivelerà un abilissimo stratega e il suo maestro Asuma rivelerà che ha un Q.I. elevatissimo e la capacità di elaborare strategie in pochissimo tempo. Grazie a queste qualità è l'unico genin a superare l'esame ed a diventare quindi chunin.


Yamanaka Ino
Ino è l'eterna rivale di Sakura per la conquista dell'amore di Sasuke, un tempo erano molto amiche e nonostante spesso non lo dimostrino lo sono ancora. Durante la seconda prova dell'esame, infatti, Ino si scaglia contro dei ninja del suono che avevano minacciato Sakura. Ino uscirà successivamente dall'esame di selezione Chunin proprio combattendo contro Sakura e ottenendo un "parimerito" con lei.


Yuuhi Kurenai
E' una delle pochissime Jonin femmine del villaggio della foglia, e questo dimostra la sua straordinaria preparazione. E' infatti un'esperta di arti marziali, specialmente nelle tecniche di magia e illusionismo. Riguardo all'esame per diventare chunin, a lei sono affidati Shino, Hinata e Kiba.


Aburame Shino
Shino, membro del clan Aburame, è in grado di controllare insetti lasciandoli vivere all'interno del proprio corpo e nutrendoli di chakra (abilità innata del suo clan). Basa quindi il suo stile di combattimento proprio su questi insetti, che riesce a scagliare in grandi sciami contro il nemico secondo la sua volontà. E' un tipo molto silenzioso e riflessivo, difficilmente lo vedremo fare lo spaccone o lanciarsi imprudentemente all'attacco in un combattimento
Inuzuka Kiba
Inuzuka Kiba è un Ninja singolare che al suo fianco ha sempre il fidato compango Akamaru, un cagnolino capace di percepire il chakra e che lo aiuta nel combattimento. Le sue tecniche si basano spesso sulla sua natura quasi animale: grande potenza e impeto infatti caratterizzano il suo stile di combattimento.


Sarutobi, il Terzo Hokage
Allievo del primo e secondo Hokage, è il capo del villaggio della foglia nonchè il Ninja più forte dell'intero villaggio. Lo legano al villaggio un forte senso di appartenenza, considera infatti tutti gli abitanti come una grande famiglia, e un orgoglio per gli antenati e le tradizioni. Morirà in seguito all'attacco di Orochimaru salvando però il suo villaggio come i suoi predecessori.


Yondaime, Quarto Hokage
E' il quarto Hokage, allievo di Jiraya. Morì salvando il villaggio dall'attacco del demone volpe, che imprigionò sigillandolo nel corpo di Naruto. Era probabilmente il più forte dei quattro hokage, e spesso i jonin invocano il suo ritorno per aiutarli a combattere (nonostante sia impossibile).


JiraiyaPERSONAGGI SECONDARI 05010
E' uno dei tre Ninja Leggendari, dopo la morte del terzo Hokage gli verrà chiesto di prendere il suo posto ma rinuncerà promettendo però di cercare Tsunade affinchè ricopra quel ruolo. Con lui prenderà Naruto, deciso ad allenarlo per far sì che in futuro si sappia difendere dall'attacco di ninja potentissimi quali Itachi Uchiha alla ricerca del demone volpe che è in lui.


TsunadePERSONAGGI SECONDARI 02010
La ragazza del trio dei ninja leggendari insieme a Jiraya e Orochimaru. Dopo la morte del fidanzato e del fratellino (incredibilmente somigliante a Naruto), delle quali non si da pace per nessun motivo, divenne il miglior medico ninja del villaggio della foglia. Trovata da Jiraya dopo una ricerca nei paesi vicini, accetterà di ricoprire il ruolo di Hokage, ma non senza problemi: Orochimaru infatti le offrirà un patto davvero diabilico in cambio della guarigione delle sue braccia.


Uchiha Itachi
Fratello di Sasuke e membro del clan Uchiha. Stermina il suo intero clan ad eccezione del fratello, nonostante il motivo di ciò è ancora ignoto. Entra a far parte dell'organizzazione Akatsuki, formata dai Ninja ricercati più forti di ogni villaggio. Orochimaru afferma che Itachi è molto più forte di lui, anche se Itachi combatte solo in rare situazioni. E', infatti, perennemente in viaggio nei villaggi ninja per apprendere e impadronirsi di nuove tecniche e nuove invocazioni, tra le quali il demone volpe di Naruto.
Torna in alto Andare in basso
http://vanilla-chocolaversi.forumitalian.com
 
PERSONAGGI SECONDARI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PERSONAGGI SECONDARI
» personaggi secondari
» personaggi
» PERSONAGGI
» PERSONAGGI PRINCIPALI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SUGAR SUGAR RUNE FORUM.ITALIANO :: ANIME MANGA :: sasuke and sakura -naruto the best-
Vai verso: