SUGAR SUGAR RUNE FORUM.ITALIANO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SUGAR SUGAR RUNE FORUM.ITALIANO


 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 love story sailor moon e marzio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin_CHOCOLA92
Admin
Admin
Admin_CHOCOLA92


Numero di messaggi : 215
Età : 31
Località : nn è impotante da dove provengo ma dove andro'
Data d'iscrizione : 13.03.08

MEMBRO-UTENTE IN SUGAR SUGAR RUNE
sugar sugar rune: founder(amministratice)

love story sailor moon e marzio Empty
MessaggioTitolo: love story sailor moon e marzio   love story sailor moon e marzio Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 7:00 pm

Descrizione del personaggio di Marzio e la storia con bunny(REGINA SERENITY)
Marzio (nella versione originale giapponese il suo nome e' Mamoru Chiba il cui significato adduce al verbo “Proteggere”) ha una storia piuttosto complicata alle spalle e ben tre identità differenti.
Quando era ancora piccolo, il povero Marzio e' vittima di un incidente assieme ai suoi genitori: l'auto nella quale stavano viaggiando, sbanda e cade giù per un burrone. Solamente lui riesce a salvarsi, ma quando si sveglia sul letto dell'ospedale scopre con orrore di non riuscire a ricordare più niente dei suoi primi sei anni di vita. Durante la permanenza nell'ospedale incontrerà sia Bunny che si trovava lì perché sua madre stava partorendo il suo fratellino sia Fiore, un extra terrestre che gli donerà un bellissimo bocciolo e farà ritorno in un film di animazione che si va ad inserire nella seconda serie di Sailor Moon.
Da allora Marzio e' costretto a vivere da solo e a badare a se stesso fin dalla più tenera età. Per fortuna che il suo impegno e la sua dedizione gli consentono di proseguire negli studi arrivando a frequentare il primo anno di università dove riconfermerà i suoi voti brillanti. Sarà in quel momento che Marzio incontrerà nuovamente Bunny, ma per via del troppo tempo intercorso, non riuscirà a ricordarsi di lei. Inizialmente i rapporti tra il ragazzo e la ragazza non saranno per niente buoni: Marzio, infatti, non perderà occasione di prenderla in giro per la sua insolita capigliatura (la chiamerà testolina buffa) e per il fatto che va particolarmente male a scuola.
La sua seconda identità e' quella di Milord (nella versione originale giapponese si chiama Tuxedo Kamen. Tuxedo per via del tipo di abito che indossa – uno smoking e Kamen perché indossa sempre una maschera), un combattente misterioso che utilizza delle rose come arma da lancio. Solitamente Milord funge come diversivo nelle battaglie per permettere a Sailor Moon di salvarsi e quindi utilizzare i suoi poteri contro le forze del male.
Il motivo per cui Marzio si “trasforma” in Milord e' che durante la notte egli ha un sogno ricorrente: in esso appare una splendida fanciulla bionda, voltata di spalle che, triste e sconsolata lo prega di recuperare il cristallo d'argento perché solo con esso lui potrà riacquistare tutti i suoi ricordi più sopiti. Per questa ragione, nella prima serie, nessuna guerriera Sailor si fiderà ciecamente di lui visto e considerato che entrambe le parti sono alla ricerca del leggendario cristallo.
La terza identità di Marzio e' quella di Endimion. Durante il glorioso regno della Luna, Endimion, principe della terra, si era pazzamente innamorato della principessa Serenity che pareva corrispondere totalmente i suoi sentimenti. Sfortunatamente il loro rapporto viene tragicamente troncato per via della guerra tra la fazione della terra (guidata dai quattro comandanti e da Berillia, influenzata negativamente da Metallia che faceva leva sulla sua invidia nei confronti di Serenity) e quella della luna. Durante lo scontro Endimion rifiuterà ancora una volta l'amore di Berillia e combatterà contro di lei per salvare la sua amata. Nel pieno della battaglia la coppia viene ibernata dal potere del cristallo d'argento e inviata sulla terra.


love story sailor moon e marzio Bacio10
Torna in alto Andare in basso
http://vanilla-chocolaversi.forumitalian.com
 
love story sailor moon e marzio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SUGAR SUGAR RUNE FORUM.ITALIANO :: ANIME MANGA :: sailor moon-
Vai verso: