SUGAR SUGAR RUNE FORUM.ITALIANO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SUGAR SUGAR RUNE FORUM.ITALIANO


 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 altri episodi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin_CHOCOLA92
Admin
Admin
Admin_CHOCOLA92


Numero di messaggi : 215
Età : 31
Località : nn è impotante da dove provengo ma dove andro'
Data d'iscrizione : 13.03.08

MEMBRO-UTENTE IN SUGAR SUGAR RUNE
sugar sugar rune: founder(amministratice)

altri episodi Empty
MessaggioTitolo: altri episodi   altri episodi Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 12:33 pm

11 La Cotta di Mitsuki/Il Malinteso
Mitsuki, una compagna di classe di Chocola e Vanilla, si innamora di un ragazzo e chiede una mano a Vanilla per riuscirlo a conquistare. Ma questo ragazzo sembra più interessato a Vanilla, e Mitsuki crede che Vanilla l'abbia ingannata, ma grazie all'aiuto di Chocola e Vanilla tutto si risolverà e il ragazzo che piace a Mitsuki si innamorerà di quest'ultima




12 La Trasformazione di Chocola/Alla Ricerca del ciondolo
Chocola si trasforma in un gatto per raccogliere dei cuori ma perde il ciondolo per raccogliere i cristalli e dopo una serie di peripezie per ritrovare il ciondolo il gatto di Pierre la trova e la porta a casa di Pierre dove Chocola riceve un bacio in fronte.

13 I Cristalli Arcobaleno/La Dolce festa di Chocola
E' arrivato il momento dell'esame di metà anno che consiste nel far brillare di arcobaleno i cuori delle ragazze, per riuscirci Chocola organizza una festa, alla fine della giornata la regina proclama Chocola la vincitrice dell'esame di metà anno e riceve come premio una scopa per volare nel mondo degli umani. Appena uscita dal castello passa una carrozza nera trainata da corvi e Chocola vede... Pierre! O almeno credeva fosse lui ma non e' sicura... chi sarà mai?

14 Due Nuovi Studenti/La Sfida a Tennis
Houx e Saule, gli amici di Extramondo di Vanilla e Chocola, arrivano sul mondo degli umani per proteggerle e iscriversi alla loro scuola, ma sono due veri disastri perchè usano la magia e si mettono in mostra. Come se non bastasse sfidano Pierre a tennis perchè credono che lui stia facendo il superiore e che Chocola si sia invaghita di lui, cosa in fondo vera. Houx e Saule dicono a Pierre che Chocola non si invaghirà mai di un damerino come lui e quest'ultimo accetta la sfida, ma i due fratelli non sanno neanche cosa sia il tennis! Alla fine per cercare di vincere useranno la magia, ma Pierre se ne accorgerà e riuscirà a batterli, facendo ancora più colpo su Chocola, che faceva la ragazza pon-pon per i suoi amici. Chocola si sta innamorando o forse è già innamorata ...

15 Doppio Scambio/Il Valore di un Abbraccio
Chocola acquista dal Negozio Magico dei dolcetti che dovrebbero donarle bellezza, ma per sbaglio le arrivano altri dolci che servono a scambiare i corpi e questo accade tra lei e Vanilla e non sanno come fare per tornare nei propri corpi. Leggendo il secondo foglio delle istruzioni, scoprono che per far sì che tutto torni come prima, devono mangiare altri dolcetti e infatti, nella confezione c'erano quattro dolci. Tornano a casa per prenderli, ma Blanca e Duke se li sono mangiati e perciò si sono scambiati anche loro. Blanca accusa Chocola di aver architettato tutto per conquistare dei cuori nei panni di Vanilla e per questo le due ragazzine litigano, ma poi fanno pace e con un abbraccio l' incantesimo si rompe.

16 È nata una Stella/Una Sostituzione Inaspettata
Chocola, Vanilla, Houx e Soul sono stati invitati da Mimura a vedere le riprese delle Witch Night e Chocola scopre che la protagonista Coco in realtà si chiama Cocolats ed è una strega che proviene da Extramondo.
Anche Cocolats si accorge che Chocola è una strega dal ciondolo che porta e le chiede di sostiturla nelle riprese dello sceneggiato. Chocola accetta, ma non è esattamente brava come Cocolats ma in qualche modo se la cava. Robin incontra Cocolats per caso e si parlano dicendo che lei se ne era andata di casa per dimostrare ai genitori di sapersela cavare ma il lavoro la impegna troppo.Allora Robin salva Chocola e porta i genitori di Cocolats sulla terra per fargli riabbracciare la figlia.

17 Un Nonno da Sballo/Sfida sulla Pista da Ballo
Sulla Terra arriva il nonno di Chocola per far visita alla sua nipotina, stabilendosi a casa di Chocola e Vanilla.
Nonostante il nonno sia una persona anziana, ama divertirsi volando con la sua macchina, trascinando con sè Houx, Soul e Chocola, suo malgrado. Con il passare dei giorni, Chocola è distrutta, continuando a essere coinvolta nei divertimenti del nonno. Allora suo nonno le lancia una sfida: Se riuscirà a conquistare più cuori di lui durante la festa da ballo, potrà finamente riposare in pace, in quanto il nonno tornerebbe su Extramondo. Chocola si impegna con tutta se stessa, ma non può certo competere con il nonno, ch conquista una valanga di cuori. A fine serata, nonostante Chocola abbia perso la sfida, ne diventa vincitrice, in quanto il nonno riconosce che ci sta mettendo impegno per essere scelta come futura regina di Extramondo. Così, Chocola può finalmente riposare mentre suo nonno va in viaggio con la sua nuova fidanzata.
Torna in alto Andare in basso
http://vanilla-chocolaversi.forumitalian.com
 
altri episodi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ALTRI EPISODI
» altri episodi
» episodi sugar sugar
» episodi 1 serie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SUGAR SUGAR RUNE FORUM.ITALIANO :: trame degli episodi-
Vai verso: