SUGAR SUGAR RUNE FORUM.ITALIANO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SUGAR SUGAR RUNE FORUM.ITALIANO


 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ALTRI EPISODI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin_CHOCOLA92
Admin
Admin
Admin_CHOCOLA92


Numero di messaggi : 215
Età : 30
Località : nn è impotante da dove provengo ma dove andro'
Data d'iscrizione : 13.03.08

MEMBRO-UTENTE IN SUGAR SUGAR RUNE
sugar sugar rune: founder(amministratice)

ALTRI EPISODI Empty
MessaggioTitolo: ALTRI EPISODI   ALTRI EPISODI Icon_minitimeDom Giu 08, 2008 8:37 pm

18La Festa di Halloween/Amicizia e Gelosia
É arrivato Halloween e nella scuola si organizza una festa. Vanilla cede il posto a Chocola come membro del comitato organizzativo, composto dalle socie. Subito viene accettata l'idea di Chocola e viene realizzata con grande successo dopo un pomerriggio passato nel castello di Yurika, durante il quale le due diventeranno amiche. La festa procede bene, ma al momento del falò le socie rinchiudono Chocola che si troverà di nuovo sola con Pierre.
Yurica apre la porta e si ingelosisce (da qui il cuore nero, che rappresenta la gelosia), ma nonostante tutto rimangono amiche!

19 Topolina Innamorata/Una Magia contro la Tristezza Blanca è strana e Chocola l'ha notato. Infatti Blanca si è innamorata del venditore di formaggi e si fa assumere nel suo negozio (assumendo sembianze umane). I due escono assieme ma Blanca nota in lui un velo di tristezza e scopre che la sua ragazza era partita, così decide di far reincontrare i due che si dichiareranno il loro amore.

20 L'Aspirante Strega/L'Orsacchiotto Chocola si imbatte per caso in una bambina che la vede fare una magia, così Chocola viene accusata di essere una strega. Non riuscendo a convincere la bambina di non essere una strega, Chocola è costretta a insegnarle come si usa la magia (anche se all'inizio Chocola la sfrutta per svolgere alcuni lavori domestici). Parlando con la sorella -che è compagna di classe di Chocola- della bambina, Chocola scopre che la piccola ha perso il suo orsacchiotto preferito.
Con la sua magia, Chocola vede csa successe all'orsacchiotto quand la bambina lo perse, ma ormai è impossibile recuperarlo. Così, per non vedere sempre la bambina rattristata, Chocola si trasforma nell'orsacchiotto, e parla alla bambina, dicendole che è dovuto tornare sul suo pianeta, in quanto c'è bisogno di lui, ma che porterà sempre nel cuore la sua migliore amica.



21 Il Mondo dei Sogni/La Solitudine di Pierre
Chocola vuole dare una sbirciatina nei sogni dei suoi amici, così decide di comprare dal Catalogo Magico un servizio da tè con le Tazze dei Sogni. Duke le dice che le tazze sono molto utili per prelevare Cristalli del Cuore, perciò lei e Vanilla aprono un Caffe alla scuola.
Chocola riesce ad entrare nel sogno di Pierre, dove scopre un mondo tutto di neve e si mette a pattinare con Pierre. Chocola riesce a percepire la solitudine di Pierre e una volta tornata dal sogno nel Mondo Reale i suoi 2 "cugini" Saule & Houx la avvertono dicendole di fare molta attenzione a lui.

22 Un Bersaglio per Due/Giovane Maestro
Chocola, seguendo la strategia suggeritale dal Libro delle Predizioni, sceglie il ragazzo a cui prendere il cuore, e prende di mira Shinoaru, un ragazzo studioso e diligente, che però è già innamorato di qualcun'altro. Chocola viene a sapere che è Vanilla, che ha seguito il consiglio di Blanca, che ha spiato Chocola. Allora lei dichiara guerra aperta a Vanilla, ma lui la disprezza, non essendo una brava studentessa. Avendo preso un bassissimo voto alla verifica di matematica, deve studiare e non ha tempo per la cattura. Però, intromettendosi nelle ripetizioni che Shinoaru dà a Vanilla in biblioteca, si avvicina sempre più a lui, che apprezza e incita la sua forza di volontà - visto che prima anche lui era sempre confrontato col cugino perfetto in tutto, si è impegnato ed è riuscito a diventare un ottimo studente. Lei, d'altro canto, lo ricambia con magie sempre più maldestre che lo madano in confusione. Chocola ha ormai completamente dimenticato la raccolta dei cuori, e pensa solo a studiare; alla fine riesce a prendere un bel voto, e anche il cristallo rosa di Shinoaru, che alla fine si è innamorato di lei e della sua energia
.
23 La Staffetta dell'Amicizia/Le Scarpe Magiche
Chocola vuole partecipare a una gara di staffetta per riuscire a catturare dei cuori, ma una delle sue compagne si sloga una caviglia e non può più correre. Chocola scopre che è l'ultima volta che la ragazza può correre con la sua migliore amica perchè sta per partire per colpa del lavoro di suo padre. Così Chocola decide di comprarle delle scarpe magiche che le permetteranno di correre bene e velocemente. Tuttavia, solo dopo avergliele donate Vanilla e Blanca l'avvertono che ha comprato il modello per uomini e non per donne. Nonostante tutto, la ragazza riesce a correre bene grazie alla sua forza di volontà. Anche se arrivano seconde, le ragazze sono felicissime e abbracciano Chocola, che, occupata, non si rende conto che ha acceso molti cuori rosa e arancioni. Alla fine, l'amica non deve più partire, ma ringrazia ugualmente Chocola del suo aiuto, mostradole la sua amicizia.

24 Il Fermaglio Magico/Un Cuore Sincero
Per catturare più facilmente cuori, Chocola compra un fermaglio magico secondo il consiglio di Vanilla, che dura solo ventiquattr'ore. Tuttavia il fermaglio le dona centinaia di cuori rosa, che ruba a ripetizione dai suoi compagni di scuola. Anche Pierre le si avvicina, ma su di lui il fermaglio sembra non fare effetto. Alla fine, tutti i suoi compagni sono sfiniti, e Vanilla le spiega che, prendendo troppi cuori da una sola persona, questa finisce per indebolirsi e non donare più cuori per un po', e Chocola è mortificata. Del suo comportamento si stupisce anche la guardia reale, in visita a Robin per avvertirlo che hanno localizzato il Malvagio nella scuola e che le pretendenti devono essere avvertite. Nel frattempo Chocola è corteggiata da un ragazzo, che è innamorato di lei non grazie al fermaglio ma alla sua personalità, e le dona tre cuori meravigliosi. Dopo averle avvertite del pericolo imminente e aver rimproverato Chocola, Robin le spiega che un amore sincero dona cuori a ripetizione e bisogna accettarli perchè è un regalo di una persona che ti ama sul serio, e per mostrarle gratitudine.

25 Due Segreti/A Pranzo con Pierre
Chocola incontra Pierre al ristorante, che la invita a mangiare le sue carote (visto che il ragazzo non le sopporta), ma lei rifiuta,dicendo che non le piacciono i ragazzi infantili che non mangiano le carote. Pierre la invita comunque a pranzare con lui a scuola, ma lei rifiuta ancora, dicendo di invitare una delle sue ammiratrici del fan club, poi se ne va.
Durante il tragitto incontra Vanilla, le racconta di Pierre, mentre l'amica si accorge del cristallo del cuore di Chocola, diventato arancione. Tornate a casa, vengono informate da Robin che a scuola c'è un'ombra oscura e minacciosa, probabilmente un Malefico e tutti pensano subito a Pierre. Robin e Duke dicono a Chocola di fare attenzione, perchè se Pierre rubasse il cuore a Chocola, lei morirebbe. Il giorno dopo a scuola, Chocola non si presenta da Pierre, mandando su tutte le furie le ragazze del fan club, che incontrando Chocola in corridoio le danno della maleducata. In quel momento arriva Pierre e dice di lasciare in pace Chocola, perchè è la sua preferita, facendo diventare il cuore di Yurika nero. Questo fa preoccupare Chocola, che avverte Yurika di stare attenta a Pierre, ma lei non l'ascolta e si arrabbia, dicendo che ora non sono più amiche. Il giorno dopo, Pierre invita nuovamente Chocola a pranzo, questa volta lei accetta, decisa a scoprire la sua vera identità. Le membre del fan club tentano di fermarla, quando lei va verso la sala pranzo, ma grazie a una magia riesce a farle scappare. Quando Chocola si presenta da Pierre lo trova a tentare di mangiare le carote e chiedendogli il perchè di quel gesto, lui le risponde che lo faceva per lei, dato che Chocola non sopporta le persone infantili che non mangiano carote. I due, entrambi imbarazzati, si scambiano sguardi molto dolci e Chocola si chiede come non ci si possa innamorare di un ragazzo così.

26 Una Dichiarazione sotto le Stelle/Il Piano di Chocola
Ogni anno si organizza a turno una festa di Natale e quest'anno tocca a Vanilla e Chocola, solo che c'è una novità: quest'anno anche i ragazzi saranno invitati! Uno in particolare mostra antipatia per Chocola, e lei decide di catturare il suo cuore ad ogni costo, fin quando una compagna non le confessa il suo amore per lui, un tempo forse ricambiato. Chocola allora decide di preparare loro una sorpresa e invita entrambi alla festa. Anche se ostacolati da Akira che, offrendosi volontario per tutto, li allontana, i due riescono finalmente a stare soli, e si dichiarono il proprio amore sul balcone; a quel punto partono speciali fuochi artificiali acquistati dal catalogo magico con tre cuori rosa raccolti da Vanilla, che rendono ancor più magico il momento. I cuori dei due ragazzi sono rosa, e Chocola è un po' dispiaciuta che le streghe non possano provare questi sentimenti.

27 Il Piccolo Miharu/Anno Nuovo, Cuore Nuovo!
Il primo dell'anno tutta la città è deserta, allora Chocola, Vanilla, Houx e Saule decidono di volare un po'; però Chocola perde il controllo della scopa, e cade nel giardino di Akira, conoscendo Miharu, suo cugino, venuto a stare da loro perchè sua madre era in viaggio. Miharu prova affetto per Chocola e non vuole lasciarla, così restano tutti a dormire da Akira dietro invito del padre. Il cuore di Miharu è rosa, ma Chocola non vuole rubarglielo perchè prova pena per quel bimbo, innamorato di lei solo perchè sostituisce sua madre, perennemente in viaggio. Il giorno dopo la mamma di Miharu torna a casa, ma Miharu non vuole andare con lei per stare con Chocola che vede che il suo cuore è rosso. Glielo prende per permettergli di partire e, anche se lui non la ama più e presto la dimenticherà, Chocola capisce l'importanza dei sentimenti puri e ingenui dei bambini.

28 Un Appuntamento Pericoloso/Il Vero Volto di Pierre
Pierre invita Chocola a passare una giornata con lui all'acquario. Chocola accetta, per scoprire se Pierre è veramente un Malefico, e litiga con Vanilla, che nonostante tutto le regala un profumo che la proteggerà da Pierre.
Il giorno seguente, Chocola, all'acquario, assieme a Pierre, incontra il fan club di Pierre. Le ragazze, appena vedono Pierre in compagnia di Chocola, diventano gelose, facendo risplendere i loro cuori neri. Pierre ruba i loro cuori (facendole svenire) e mostrandosi a Chocola per quello che è: un Malefico, un suo nemico. Pierre crea una barriera dove nessuno può vederli, e Chocola, nonostante prima fosse stata quasi incantata da una magia di Pierre, si trasforma in strega, e Pierre le lancia nel suo cuore arancione gli aghi della gelosia. Appena Pierre prende in braccio Yurika, Chocola inizia a provare gelosia e questo la porta a cambiare colore al suo cuore: da arancione diventa rosa. Intanto, Vanilla, Saule, Houx, Blanca e Duke arrivano all'acquario e Duke riesce a spezzare la barriera creata da Pierre. Saule e Houx tentano di proteggersi dagli attacchi di Pierre, ma non possono nulla. Ma quando Duke chiama Pierre col suo vero nome (Pierre principe delle nevi), quest'ultimo si ferma e Chocola e i suoi amici se ne vanno. Sulla strada del ritorno, Chocola domanda a Duke cosa abbia detto a Pierre per farlo fermare, ma Duke risponde che non ha importanza. In realtà Duke non può svelare ciò che ha detto, altrimenti l'incantesimo si attiverebbe e lui si trasformerebbe in un comune ranocchio.

29 La Nascita di Extramondo e il Segreto dei Malefici/
Chocola in Visita dalla Regina Candy Chocola, Vanilla, Houx e Saule si recano su Extramondo (con un permesso speciale) per prendere parte al matrimonio di un loro amico professore.
Durante la festa, Chocola si dilegua e va dalla regina Candy, chiedendole chi siano esattamente i Malefici. Per rispondere a qusta domanda, la regina narra della nascita di Extramondo. Moltissimi anni fa, sette maghi lasciarono il mondo degli umani per recarsi nel mondo magico e dare vita a Extramondo. Tra i sette maghi, uno solo era uomo, e divenne re di Extramondo, e le altre streghe erano le sue sei moglie. Le mogli, vedendo quanto il loro marito fosse arrogante, decisero di punirlo con l'esilio, e così accadde ai suoi discendenti. Per questo motivo, oggi, i Malefici odiano gli abitanti di Extramondo, cercando di conquistare il mondo in cui prima vivevano. Chocola rende noto che un Malefico (Pierre) aveva tentato di ucciderla e la regina le proibisce di avvicinarsi ai Malefici. Chocola ritorna alla festa e spiega ai suoi amici dove era stata e avvisa Vanilla che tra poco tempo avrebbero avuto il secondo esame dell'anno. Chocola torna alla festa serena, ma Vanilla si chiede perché Chocola abbia potuto incontrare sua madre e lei no. Nel frattempo, nel regno dei Malefici, Pierre è seduto sul suo trono e dice che sfruttando i sentimenti dei cuori neri distruggerà Extramondo.

30 La Fabbrica dei Cuori/Un Attacco Imprevisto Durante la seconda prova dell'apprendistato di pretendenti al trono, Chocola e Vanilla ricevono, nella fabbrica di cuori su Extramondo, dove stanno lavorando, la "visita" di un drago nero, mandato da Pierre.
Il drago viene neutralizzato da Robin che riporta a palazzo Chocola e Vanilla. Dato che la prova è stata sospesa, la regina non vedrebbe nessuna vincitrice, ma Chocola chiede di dichiarare una vincitrice in base ai risultati del momento. La vincitrice è Vanilla che riceve in dono la sua scopa magica, per volare nel mondo degli umani. Nel frattempo, il consigliere di Pierre, suggerisce a quest'ultimo che sarebbe meglio che venga trovata anche una regina dei Malefici.
Torna in alto Andare in basso
http://vanilla-chocolaversi.forumitalian.com
 
ALTRI EPISODI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» altri episodi
» altri episodi
» episodi sugar sugar
» episodi 1 serie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SUGAR SUGAR RUNE FORUM.ITALIANO :: trame degli episodi-
Vai verso: