SUGAR SUGAR RUNE FORUM.ITALIANO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SUGAR SUGAR RUNE FORUM.ITALIANO


 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 episodi della serie

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin_CHOCOLA92
Admin
Admin
Admin_CHOCOLA92


Numero di messaggi : 215
Età : 31
Località : nn è impotante da dove provengo ma dove andro'
Data d'iscrizione : 13.03.08

MEMBRO-UTENTE IN SUGAR SUGAR RUNE
sugar sugar rune: founder(amministratice)

episodi della serie Empty
MessaggioTitolo: la storia di fancy lala   episodi della serie Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 8:14 pm

Tokyo, primavera 1998, inizio dell'anno scolastico. Miho Shinohara, 9 anni, alunna di Terza elementare della Fujigaoka School, è una bambina sognatrice un po' annoiata dalla realtà e che, forse anche per questo, ama molto disegnare e leggere manga. Dopo la scuola, recandosi in un negozio a cercare dei retini per i suoi disegni, Miho si imbatte in due buffi pupazzi dalle sembianze di piccoli dinosauri che poi in realtà si riveleranno essere due creature provenienti dal mondo "Memoria del tempo". Accusata dal proprietario del negozio di voler rubare i due animaletti (attaccatisi in realtà da soli al suo zainetto), Miho verrà "scagionata" da un misterioso quanto bizzarro signore dal look un po retrò, con bombetta e valigia al seguito, che pagherà i due "pupazzi" per la ragazzina dicendole di tenerli con sé. Quella sera stessa, mentre Miho ricorda di aver già visto quell'uomo nel sogno fatto la notte precedente, i due strani esseri di nome Pig e Mog rivelano alla bambina di essere capitati per qualche motivo in quella dimensione chiedendole pertanto di poter rimanere con lei fino a che non riusciranno a tornare indietro; in cambio della sua ospitalità le due creature donano così a Miho una penna e un album da disegno magici con cui sarà in grado di trasformare i disegni in realtà e lei stessa in un'adolescente di 15-16 anni. Entusiasta la bambina proverà da subito gli strani poteri, disegnando sull'album gli stessi abiti che aveva creato per l'ultimo dei suoi personaggi cartacei, da lei stessa chiamato Fancy Lala, per poi poterli indossare una volta divenuta adulta. Il giorno dopo Miho non resiste al desiderio di recarsi, nelle vesti di Lala, nel famoso quartiere giovane di Tokyo, Harajuku, dove è risaputo girare talent scout in cerca di nuovi potenziali idol. Senza nemmeno farlo apposta la ragazzina non solo sarà notata, ma si troverà direttamente a salvare in extremis la reputazione della giovane agenzia di modelle e spettacolo Lyrical Production, diretta da un ex modella di nome Yumi Haneishi.

Lala debutta così nel mondo dello show business da prima come semplice fotomodella per poi divenire, dopo una gavetta fulminante, anche Idol. In soli 6 mesi Fancy Lala arriverà in effetti a far uscire il suo primo disco con tanto di concerto per la sorpresa dei suoi già affermati colleghi, Miki Yumeno e l'idolatrato Hiroya Aikawa.

Dopo un breve soggiorno estivo dai nonni paterni, la bambina, tornata in città, ricomincia a lavorare come sempre, fino appunto al giorno dell'annunciato primo concerto, che le metterà dei dubbi sul vero futuro di Lala. Lala farà carriera e crescerà in parallelo con Miho? A tale domanda i due folletti non sembrano riuscire a dare una risposta, come d'altronde non riescono per tutta la vicenda nemmeno a sapere il completo funzionamento dei poteri magici dati alla ragazzina o chi sia in realtà l'uomo con la bombetta che la bambina chiama "Mr. Mistero". Entrambe Pig e Mog sembrano solo sapere che nel passato erano creature gigantesche e che possono decidere di tornare su "Memoria del tempo" quando vogliono perché il tempo, non finendo mai, li aspetterà sempre. Nonostante i forti dubbi di Miho nel voler debuttare come cantante nei panni di Lala, alla fine deciderà di tenere il concerto al quale assisterà anche la sua famiglia. Il giorno dopo il concerto, alla Lyrycal Productions sembrano tutti entusiasti della performance della ragazza che, riscuotendo un buon successo, riceve numerose chiamate di lavoro. L'obbiettivo sembra così raggiunto e tutto sembra filare liscio finché Miho, nel tornare a casa piena di regali fra le mani, si dimentica per strada lo zainetto con dentro il blocco e la penna magica. Nonostante la bambina cerchi l'oggetto smarrito per una giornata intera, sarà costretta alla fine a rinunciare e a disdire tutti gli impegni che aveva con l'agenzia, facendo così scomparire Lala proprio alla sua ribalta ufficiale. Nessuno è in grado di capire il misterioso gesto e la scomparsa della ragazza che ormai risulta irraggiungibile anche al cellulare regalatole all'inizio della storia. Quella notte stessa Miho, disperata, chiede a Pig e Mog di provare a ricreare i due oggetti magici proprio come avevano fatto la prima volta; il risultato sarà la scomparsa dei due folletti che verranno risucchiati dal loro stesso vortice di luce da cui tutto era iniziato.

Il giorno seguente Miho, a metà fra l'incredulo e lo smarrito e ritrovatasi a trascorrere la giornata, per la prima volta dopo mesi, da sola, decide di recarsi alla Lyrical Production per dare in qualche modo un ultimo doloroso saluto a tutto lo staff. Al tramonto la bambina reincontra per l'ultima volta anche Mr. Mistero il quale spiegherà a Miho che Pig e Mog esistono in ogni tempo, come lei stessa d'altronde, nonostante adesso sia apparentemente sola; aggiunge inoltre che i poteri magici vengono vissuti dalle persone in maniera diversa a seconda delle persone stesse: c'è chi ne è travolto, chi ne abusa fallendo e chi li usa una sola volta pensando che non gli serviranno. Nel suo caso sono stati perduti e questo è uno dei modi. È così che si congeda da Miho quello strano signore che si scoprirà essere stato conosciuto da bambino anche dal visagista di Lala, il quale riconoscerà nella bambina la vera identità della ragazza, confermandole che lei stessa diventerà Lala in pochi anni.
Torna in alto Andare in basso
http://vanilla-chocolaversi.forumitalian.com
Admin_CHOCOLA92
Admin
Admin
Admin_CHOCOLA92


Numero di messaggi : 215
Età : 31
Località : nn è impotante da dove provengo ma dove andro'
Data d'iscrizione : 13.03.08

MEMBRO-UTENTE IN SUGAR SUGAR RUNE
sugar sugar rune: founder(amministratice)

episodi della serie Empty
MessaggioTitolo: episodi della serie   episodi della serie Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 8:13 pm

UN SOFFIO DI MAGIA
IL GRANDE DEBUTTO
ACCENDI LA TV
UNA GIORNATA IMPROVVISATA
MILLE SOGNI, MILLE IMPEGNI
CHI È LA MIA RIVALE?
LA LEGGENDA
IL MAGICO SEGRETO DI LILU'
CREDIMI E CANTERAI!
È NATA UNA STELLA
LEZIONI DI BASEBALL
CHI SEI?
AMORE IN PRIMA PAGINA
NEL REGNO DEI GIOCATTOLI
AMORE SENZA FINE
IL PRIMO VIAGGIO DI MIHA
IL MISTERO DEL LAGO
LA FRECCIA DI CUPIDO
VIAGGIO NEL PASSATO
UNA GIORNATA CON LA MAMMA?
CHI AMERA' IL PROFESSOR ASAKA?
DUE SORELLE TERRIBILI
QUESTIONI DI CUORE
IL PRIMO CONCERTO DI LALA
LA SCOMPARSA DI LALA
VI VOGLIO BENE!
Torna in alto Andare in basso
http://vanilla-chocolaversi.forumitalian.com
 
episodi della serie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» episodi 1 serie
» episodi 1 serie
» 2serie episodi
» altri episodi
» ALTRI EPISODI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SUGAR SUGAR RUNE FORUM.ITALIANO :: ANIME MANGA :: fancy lala-
Vai verso: